L’erogazione dei progetti formativi “La progettazione di prodotti multimediali: Android” e “Lo sviluppo di prodotti multimediali: IOS” è stata un’ottima opportunità per NSA Italia in quanto ha dato l’occasione di introdurre nuovi prodotti e linguaggi innovativi molto ricercati nello sviluppo mobile.
Confrontarsi con tali tecnologie è stata una vera sfida per NSA Italia e per i partecipanti ai percorsi, i quali per la prima volta hanno affrontato tematiche nuove e stimolanti.
Le novità più importanti sono state l’introduzione dei linguaggi Kotlin e Swift: il percorso ha trattato i concetti chiave e ha fornito agli allievi tutti gli strumenti necessari per muovere i primi passi in questa nuova realtà.
Lo svolgimento dei due percorsi ha rappresentato per l’azienda e per gli allievi il raggiungimento di un obiettivo importante e l’introduzione di prodotti all’avanguardia e molto richiesti. In questi due percorsi inoltre le prove finali somministrate hanno visto un impegno differente da parte dei partecipanti: è stato loro richiesto di sviluppare un piccolo progetto rispettando degli indicatori precisi e fissati dal docente.
Una prova importante che ha permesso loro di misurarsi con le nuove tecnologie e le nuove competenze appena acquisite.
Chiamaci al: +39 06 840 25 061
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Benozzo Gozzoli, 92A • Google maps