Pesaro si conferma città dello sport: dopo aver ospitato la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica dello scorso aprile, ora è il momento del Golden Age Gym Festival, giunto alla sesta edizione, e in programma fino al 21 settembre. E, anche questa volta, gli sportivi e i loro team possono contare sulla piattaforma nesea sportCARE.
Questa è la prima volta che l’evento (che si tiene ogni 2 anni ed è dedicato agli atleti over 50) viene organizzato nella cittadina marchigiana e sono circa 2000 i partecipanti provenienti da 23 Paesi che si stanno dando battaglia in una kermesse di sport, divertimento e cultura. Infatti, grazie a un accordo con il comune, le location che ospitano la manifestazione sono i luoghi simbolo di Pesaro: la Rocca Costanza, la Piazza del Popolo, il Piazzale della Libertà e il suggestivo lungomare di Viale Trieste. Per questo è ancora più importante facilitare le operazioni di accesso delle squadre, ma anche dei visitatori grazie a nesea sportCARE.
Come sempre, nel supporto dell’evento, la piattaforma nesea SportCARE offre i moduli di Registrazione e Accredito (finalizzato alla gestione, fornitura e stampa dei badge di tecnici, dirigenti e partner), quello di Commerce (per l’acquisto online di alcuni prodotti tra cui quelli in ambito accommodation, ovvero pacchetti speciali per le prenotazioni alberghiere) e quello di Playlist (dedicato al caricamento di musiche e alla gestione delle playlist per i Workshop che si terranno durante l’evento). Ma c’è anche una novità: per la prima volta viene messo in produzione il nuovissimo modulo di Room Management, sviluppato per semplificare la gestione delle rooming list nella fase di accomodation.
Insomma, tutto ciò che occorre per rendere il Golden Age Gym Festival semplice sia per chi partecipa che per chi vuole assistere. Perché per noi di nesea la missione è sempre la stessa: rendere facile ciò che è complicato.
Chiamaci al: +39 06 45.50.35.50
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Flavio Domiziano, 10 • Google map