Altro che la trasmissione televisiva X-Factor, anche nesea sta per lanciare i suoi AEM Bootcamp, ovvero i Bootcamp interamente dedicati alla tecnologia AEM (Adobe Experience Manager).
Infatti, la nostra società di innovation consulting (che opera come partner strategico di molte aziende nell’ambito di quattro settori chiave: ICT, Management, Education, Innovation) è alla ricerca di giovani di talento che abbiano voglia di crescere insieme a noi e, perché no, di mettersi alla prova. Proprio per loro, a breve, partirà una nuova selezione che porterà all’inserimento nel nostro organico.
Per noi di nesea il lavoro di squadra è fondamentale, perché la collaborazione è alla base di ogni famiglia. Ed è questo che vogliamo essere per i nostri dipendenti: un’estensione della loro famiglia. E se con gli anni la nostra passione per l’apprendimento e per la crescita non sono mai passate, come dimostra anche la recente ricerca di esperti Salesforce, ci piacerebbe incontrare persone condividano il nostro forte interesse per l’innovazione e per le moderne tecnologie, intese come un valido aiuto alla vita di tutti i giorni.
Ed è proprio nell’ottica di questa continua crescita aziendale che ora nesea propone questo Bootcamp su tecnologia AEM, che si svolgerà presso la nostra sede nesea, in via Flavio Domiziano 10, a Roma. L’evento, il cui scopo è l’assunzione, coinvolgerà i candidati selezionati per l’intera giornata e sarà coordinato da un nostro esperto AEM. Fatevi avanti, vorremmo entrare in contatto con persone dinamiche, propositive e con una grande passione per l’IT.
Tutti gli interessati possono inviare il proprio CV a: bootcAEMp@nesea.it inserendo nell’oggetto “Bootcamp AEM”.
Chiamaci al: +39 06 840 25 061
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Benozzo Gozzoli, 92A • Google maps