Un’importante novità per noi di nesea: è stata siglata la convenzione con Intesa San Paolo che riguarda conti correnti e mutui agevolati per i dipendenti. Tutto per favorire i risparmi e gli investimenti privati del team che opera all’interno della nostra azienda.
Teniamo molto alla soddisfazione di chi lavora per noi e lo facciamo cercando anche di venire incontro a quelle che possono essere le diverse esigenze legate alla vita quotidiana. In virtù di questo abbiamo stretto una convenzione con una delle banche più grandi e importanti d’Italia, Intesa San Paolo per l’appunto, che conferma la proficua collaborazione instaurata da tempo con questo istituto di credito. I nostri dipendenti potranno quindi usufruire, secondo quanto prevede l’accordo, di varie agevolazioni per l’apertura di un conto corrente presso una delle filiali del gruppo e dei vari istituti a esso collegati (Banco di Napoli, CR Bologna, CariFVG, CR Veneto, Cariromagna, CR Pistoia e Lucchesia, CR Firenze, CR Umbria), presenti sull’intero territorio nazionale. Inoltre, si potranno accendere mutui con tassi agevolati, così come finanziamenti, surroghe o rinegoziazioni di mutui già esistenti. Allo stesso modo qualsiasi dipendente nesea potrà anche effettuare investimenti scegliendo tra una gamma variegata di Fondi.
Ma il nostro orizzonte di intervento non si ferma alla convenzione. Stiamo, infatti, valutando la possibilità di mettere a disposizione, sempre di chi lavora con noi, una copertura sanitaria. La nostra filosofia è e sarà sempre più fondata sulla convinzione che un dipendente felice lavora molto meglio. La nostra mission, legata al know how che abbiamo sviluppato in termini di consulenza, sviluppo e formazione in ambito IT, si basa su diversi aspetti chiave: la positività, con un ambiente giovane, entusiasta e fiducioso nel domani, la concretezza e la fattività dell’azienda che si traduce in una crescita costante che ha portato al consolidamento dei risultati ottenuti e ad una pragmatica maturazione. Senza dimenticare il capitolo formazione e aggiornamento, su cui investiamo tempo ed energie, come confermato dalla nuova pagina web nesea education, dedicata a una formazione professionale e continua. Abbiamo scelto una programmazione a due binari: corsi a catalogo e percorsi formativi personalizzati in base a quelle che sono le esigenze aziendali, che emergono da un’attenta analisi dei fabbisogni e dal costante monitoraggio dell’attività svolta.
Chiamaci al: +39 06 840 25 061
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Benozzo Gozzoli, 92A • Google maps