Una buona notizia, anzi buonissima, in questa torrida estate: verrà avviato un nuovo percorso finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo per i dipendenti nesea. L’argomento scelto è Key Competence e le lezioni partiranno a breve.
È vero, la voglia di crescere e di approfondire competenze sempre nuove qui a nesea non si è mai fermata, come testimonia il recente successo del progetto Formazione 360. Dopo una pausa forzata dovuta alla pandemia, si riparte così con un corso targato Regione Lazio che vedrà coinvolte nove risorse e che sarà dedicato all’approfondimento delle competenze digitali.
La formazione Key Competence, come nelle migliori pratiche nesea, si svolgerà in presenza e verrà erogata nel rispetto delle pari opportunità e degli impegni professionali e privati di tutti coloro che sceglieranno di partecipare. Il fine unico, in fondo, è sempre quello di costruire un’architettura didattica in grado di garantire un work life-balance ottimale, ovvero il giusto equilibrio tra sfera professionale e familiare. Perché per noi crescere insieme è sempre stato il primo obiettivo. Inoltre, il percorso non prevede nessun tipo di selezione, ma mirerà a rafforzare competenze e conoscenze legate alla sfera di Microsoft Office.
Insomma, insieme si va avanti, sempre!
Chiamaci al: +39 06 840 25 061
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Benozzo Gozzoli, 92A • Google maps