Il 2020 è partito all’insegna della crescita per noi di nesea. Ed è già iniziato un nuovo corso di formazione sulla Tecnologia AEM, che punta ad accrescere le competenze dei partecipanti e a inserire nuove figure professionali all’interno dell’azienda.
Il corso si chiama LE.AD, ovvero Learning Adobe, ed è un proseguimento del programma Talent Creation già avviato lo scorso anno. Si tratta di un percorso dedicato a disoccupati e inoccupati che preparerà attraverso nove settimane di formazione serrata i giovani programmatori che saranno così in grado di padroneggiare le tecnologie AEM (Adobe Experience Manager).
Le prime quattro settimane saranno dedicate alla programmazione JAVA Back END, tre settimane serviranno per lo sviluppo Front End e le ultime due si concentreranno su AEM. Alla fine del percorso in aula è previsto un mese di Project Work, per imparare a mettere in pratica tutto ciò che è stato insegnato nelle settimane di lezioni frontali. Subito dopo, gli allievi sosterranno un esame finale che consisterà in una prova tecnica e in un colloquio soft.
Per tutti coloro che supereranno l’esame finale, verrà fatta una valutazione individuale relativa ai risultati raggiunti e per i più meritevoli si procederà ad un inserimento aziendale.
Per maggiori informazioni sul corso LE.AD, potete mandare una mail a education@nesea.it
Chiamaci al: +39 06 840 25 061
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Benozzo Gozzoli, 92A • Google maps