Continua la fruttuosa collaborazione tra nesea e Federginnastica, che scommette con sempre più convinzione sulla soluzione nesea SportCARE per organizzare gli eventi di ginnastica in Italia. Dopo il successo della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica, è il turno dell’evento “Ginnastica in Festa”, che dal 17 al 26 Giugno, in occasione della sua settima edizione, utilizzerà nesea SportCARE per gestire i servizi di anagrafica e accredito, sfruttando anche l’app mobile.
Difficile scegliere un’edizione migliore di “Ginnastica in Festa” per il debutto di nesea SportCARE: quest’anno l’organizzazione dell’evento dovrà infatti tenere conto di un’adesione da record, che porterà a Pesaro ben 13.000 persone e 592 società da 20 regione italiane. Una festa in grande stile, insomma, che coinvolgerà 110 giudici e ufficiali di gara e 80 tecnici su 12 campi. A rendere imperdibile questa edizione anche la partecipazione di nomi importanti della ginnastica come Alberto Busnari, Igor Cassina, Sophia Campana ed Elisabetta Preziosa. Con un afflusso così importante, la gestione delle presenze ha richiesto un sistema più efficiente e sostenibile, e Nesea SportCARE punta a rispondere a questa necessità nel modo più fluido e semplice possibile.
La scelta di utilizzare nesea SportCARE conferma la lungimiranza di Federginnastica, che punta su soluzioni ad alto tasso di tecnologia per semplificare la partecipazione agli eventi e migliorare l’esperienza per tutte le persone coinvolte. In occasione dell’evento, Nesea ha attivato uno speciale help desk che ha offerto assistenza tecnica e offerto alle società coinvolte una guida valida all’utilizzo della piattaforma Nesea SportCARE. Già 300 società si sono iscritte al sistema, segno di una comunità – quella della ginnastica – che reagisce bene alle opportunità offerte dalla sua Federazione.
Non possiamo che augurare un’esperienza entusiasmante a tutti i partecipanti: nesea SportCARE vi dà appuntamento a Pesaro, dal 17 al 26 Giugno. Che la festa abbia inizio!
Immagine da Ginnastica in Festa
Chiamaci al: +39 06 45.50.35.50
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Flavio Domiziano, 10 • Google map