Ebbene sì, a Pesaro si torna in pedana con le Farfalle Azzurre e nesea SportCARE. Infatti, è iniziato il conto alla rovescia per l’ultima tappa della Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica, in programma nella città marchigiana dal 28 al 30 maggio.
La Vitifrigo Arena ospiterà le stelle della ginnastica ritmica provenienti da ben 44 nazioni diverse e, anche in questa edizione nesea supporterà l’evento sportivo, il primo dopo questi lunghi mesi di stop dovuti all’emergenza sanitaria. Proprio come accaduto negli anni precedenti, però, grazie alla sempre più innovativa piattaforma SportCARE sarà più semplice per atleti, tecnici, dirigenti e partner dell’evento, ritirare badge ed essere aggiornati su orari e competizioni. L’appuntamento, tra l’altro, è tra i più sentiti da parte delle atlete nostrane ed è uno dei più prestigiosi in assoluto. Non solo, perché per molte atlete sarà crocevia determinante verso gli Europei di inizio giugno e le Olimpiadi di Tokyo, ormai distanti meno di due mesi. L’Italia, infatti, vuole regalare grandissime emozioni e le Farfalle, reduci dai podi conquistati a Baku, in Azerbaigian, solo poche settimane fa, puntano a festeggiare anche in casa.
Unica nota dolente, se così si può dire, il pubblico che, viste le norme sanitarie ancora vigenti per contrastare l’infezione del Covid-19, non potrà seguire i propri beniamini dagli spalti. Fortunatamente, però, l’evento verrà trasmesso in diretta streaming. Gli all-around di venerdì e sabato, saranno trasmessi sul canale YouTube della Federginnastica, mentre le Finali di Specialità della domenica verranno mandate in onda, rigorosamente in diretta, su La7 e sempre in streaming su la7.it.
Insomma, sarà certamente un fine settimana da non perdere, ricco di emozioni e di grande sport, proprio come piace a noi di nesea. Quindi ora non resta che aspettare il volo delle nostre Farfalle, SportCare c’è.
Chiamaci al: +39 06 45.50.35.50
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Flavio Domiziano, 10 • Google map