Il 2017 di nesea SportCARE inizia in grande, con la presenza – dal 7 al 9 aprile prossimi – alla Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica, che sarà ospitata nella ormai familiare cornice dell’Adriatic Arena di Pesaro per la sua tappa europea. Un evento che attirerà atleti da 40 paesi di tutto il mondo, pronti a competere in gare individuali e di gruppo.
Subito dopo, l’11 e 12 aprile, si sfideranno anche le protagoniste del Torneo Internazionale di Pesaro, giunto alla sua 9a edizione.
La World Cup è un evento importante per la comunità della ginnastica ritmica internazionale, ed è una bellissima conferma per l’app di nesea SportCARE, dopo la Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica dello scorso anno, quando – seppure in una versione più compatta – aveva ottenuto l’approvazione di organizzatori e partecipanti.
La volontà di innovare va premiata, e nesea SportCARE tornerà nella “astronave” dell’Adriatic Arena di Pesaro ancora più ricca di feature, per rendere l’esperienza di atleti, coach, giudici e spettatori ancora più fluida e piacevole. Non solo quindi gestione degli accrediti e delle anagrafiche, ma anche risultati in tempo reale e la possibilità, per il comitato organizzatore, di gestire contenuti multimediali come le fotografie delle delegazioni e le musiche degli esercizi di gara e degli inni per le varie squadre nazionali. Inoltre l’app mobile, grazie a un sistema di notifiche push, terrà sempre informati giudici, coach e delegati e naturalmente tutto il pubblico presente. Infine, quest’anno nesea SportCARE permetterà di gestire anche gli accessi alle aree riservate.
Obiettivo della nuova nesea SportCARE è migliorare l’esperienza degli eventi sportivi a tutto tondo, non solo durante la gara, ma anche prima e dopo, tenendo in collegamento tutte le persone interessate e riducendo al minimo i momenti di stallo a livello di gestione.
Ci prepariamo alla Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica con la concentrazione e l’emozione degli atleti, pronti a dare il massimo di fronte a un pubblico sempre più grande. E cogliamo l’occasione per un grandissimo in bocca al lupo alla squadra azzurra che scenderà in pedana all’Adriatic Arena. Forza ragazze, ci vediamo a Pesaro!
Foto di copertina: Enrico della Valle, via RGWorld Cup
Chiamaci al: +39 06 840 25 061
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Benozzo Gozzoli, 92A • Google maps