L’anno è appena inziato e noi di nesea siamo pronti a lanciarci su nuove esaltanti opportunità. Grazie al solido lavoro di squadra che facciamo ogni giorno, ma anche agli ultimi due percorsi formativi della stagione che si sono appena conclusi, ovvero “Il Machine Learning e l’analisi dei dati” e “La progettazione del sistema: verso la certificazione Amazon Web Service Architect”. Due esperienze molto differenti tra loro che, però, hanno qualcosa di grande in comune: entrambe, infatti, introducono tecnologie innovative e aprono a nuovi mercati.
E come spesso è accaduto quando si parla di formazione nesea, anche le modalità di frequenza non sono state le stesse. Ad esempio, il percorso su Amazon Web Services, preparatorio alla certificazione, è stato erogato in modalità remota, mentre per il Machine Learning, che ha introdotto i concetti di base della tecnologia, si è preferito lo svolgimento in presenza. Naturalmente entrambi i corsi hanno garantito un’alternanza tra teoria e pratica e degli spazi dedicati a veri e propri laboratori, durante i quali gli allievi si sono cimentati nello sviluppo di piccoli project work.
Come sempre è accaduto in questi ultimi anni, i percorsi formativi sono stati accolti con entusiasmo dai partecipanti, consapevoli dell’importante apporto che hanno portato alla loro formazione e al proseguimento della loro carriera. Il monitoraggio delle attività ha inoltre evidenziato ottimi risultati sia sul piano dell’apprendimento che su quello del gradimento.
Insomma, anche se siamo certi che l’anno nuovo sarà pieno di esaltanti sfide, non possiamo che essere contenti di quanto fatto fino ad ora dal nostro gruppo, capace di rinnovarsi per crescere insieme e scoprire nuovi trend di mercato.
Restate sintonizzati!
Chiamaci al: +39 06 840 25 061
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Benozzo Gozzoli, 92A • Google maps