Oro e argento per le Farfalle azzurre che volano a Pesaro nella prima tappa della Coppa del Mondo 2019 di Ginnastica Ritmica, che si è appena conclusa. E c’eravamo anche noi, in prima fila, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, per far sì che tutto scorresse nel migliore dei modi grazie alla nostra piattaforma nesea SportCARE.
Le ginnaste italiane, infatti, capitanate da Alessia Maurelli, hanno vinto la medaglia d’oro nella finale di specialità alle 5 palle, lasciandosi alle spalle la Russia e il Giappone. Poi, ha portato in alto il tricolore anche Alexandra Agiurgiuculese, arrivata seconda nella finale di specialità individuale alle clavette. Insomma, un bottino di tutto rispetto per un appuntamento diventato ormai imperdibile anche per chi, come noi, lavora dietro le quinte per permettere ad atleti, team e semplici appassionati, di essere sempre informati su gare, eventi e premiazioni. E i numeri ci hanno premiato.
Infatti, quest’anno i partecipanti registrati alla nostra piattaforma sono stati oltre 350 in rappresentanza delle 40 Federazioni in gara. Ma non solo. Ci sono state anche oltre 400 registrazioni tra componenti del comitato organizzatore, personale di supporto e staff. L’app, invece, è andata ben oltre i 600 download. Insomma, un altro grande successo per noi che siamo sempre al fianco di chi ama il mondo dello sport nella sua interezza e ha bisogno di un supporto pratico, semplice ma innovativo.
Chiamaci al: +39 06 840 25 061
Oppure scrivici qui: info@nesea.it
I nostri uffici si trovano a Roma, in Via Benozzo Gozzoli, 92A • Google maps